La tua pelle al naturale, con un tocco di magia: Skin Tint 701 Latte Defence Color BioNike - Make Up
- Produttore: I.C.I.M. (BIONIKE) INTERNATION
- Codice articolo: 988053791
- Prezzo in punti fedeltà: 749
- Punti fedeltà: 22
- Disponibilità: 12
- Disponibile
La tua pelle al naturale, con un tocco di magia: Skin Tint 701 Latte Defence Color BioNike - Make Up
Desideri un incarnato radioso e fresco, come se la tua pelle fosse naturalmente perfetta? La Skin Tint 701 Latte Defence Color BioNike è la soluzione che stavi cercando.
Un'armonia di ingredienti e tecnologie si uniscono per regalarti un'esperienza sensoriale unica. La sua texture ultra-sottile si fonde con la pelle come una seconda pelle, lasciandola setosa e levigata. La coprenza leggera e modulabile offre un effetto "pelle nuda" che esalta la tua naturale bellezza, senza appesantire.
Ma la Skin Tint 701 non è solo bellezza, è anche un concentrato di benessere per la tua pelle. La sua innovativa formula, arricchita con un Blend Vitaminico multifunzionale, lavora in sinergia per migliorare la qualità globale della pelle, difendendola dai fattori esterni aggressivi.
Scopri i segreti di questa formula magica:
- Vitamina B3 (niacinamide), Vitamina C e Vitamina F si uniscono in una sinergia perfetta per migliorare la qualità globale della pelle, mantenendola idratata e nutrita.
- Il fitocomplesso antiossidante, ricavato da germe di riso, riso rosso e riso nero, combatte i dannosi effetti degli inquinanti ambientali, dei raggi UV e della luce blu, proteggendo la tua pelle dai segni del tempo.
- L'Acido Ialuronico (alto PM) forma un film leggerissimo e traspirante sulla superficie della pelle, garantendo un'idratazione profonda e duratura.
Skin Tint 701 Latte Defence Color BioNike: un tocco di magia per la tua pelle, che non solo la rende più bella, ma la protegge e la nutre in profondità.
E tutto questo in una formula ibrida che rispetta la tua pelle, senza:
- Nickel, cromo, cobalto
- Conservanti
- Profumo
- Glutine
Con Skin Tint 701, la tua pelle è al centro dell'attenzione, e finalmente è lei a brillare di luce propria.